domenica 23 giugno 2019

Pensieri in Viaggio - il blog di Manuela Vitulli

Matera, one of my favourite italian gems 🇮🇹 Viaggiando scopro sempre paesaggi che mi ricordano luoghi in cui sono già stata. Ma mai nulla mi ha ricordato Matera. Trovo che Matera, con i suoi sassi e il suo paesaggio lunare, sia davvero unica al mondo. Incredibile come un tempo fosse considerata la vergogna d’Italia mentre oggi può - meritatamente - vantarsi di essere Patrimonio UNESCO e Capitale Europea della Cultura. Io la adoro. E adoro la sua cucina (soprattutto se accompagnata dal peperone crusco, che vi consiglio altamente di provare). Per raggiungerla stavolta mi sono affidata a Omio, comparando con pochi click le varie soluzioni (sia bus che treno) e i relativi prezzi. E ho scoperto che raggiungerla dall’aeroporto di Bari è davvero comodissimo, oltre che super economico. Tra l’altro prenotando dall’app di Omio bastano pochi secondi. Provare per credere. #Omio #LocalsNetwork #Matera [ad] #pensieriinviaggio #turismo #rete #telcosunday
from Paolo Cosso: Servizi e Soluzioni per le Aziende http://bit.ly/2J0zd3i
via IFTTT

Nessun commento: