domenica 28 aprile 2019

Pensieri in Viaggio - il blog di Manuela Vitulli

Mens sana in corpore sano. La mia sfida è questa. Allenare il corpo parallelamente all’esercizio continuo che faccio con la mente quando ricerco idee creative per i miei contenuti. Da qualche mese mi sono approcciata al mondo del pilates, ma come immaginerete i continui viaggi di lavoro mi impediscono di allenarmi costantemente. Sono sempre stata piuttosto pigra nello sport, sin dai tempi delle prime lezioni di educazione fisica 🤣. Ma, nonostante questo, con un po’ di forza di volontà potrei farcela. Con un po’ di forza di volontà potrei allenarmi ovunque. Magari vista mare. Con @decathlonitalia ho deciso di impegnarmi davvero in questa sfida partendo dalla scelta dell’attrezzatura e dell’abbigliamento. Il tutto acquistato con la Carta Regalo Decathlon. Voi per quale sport utilizzereste la vostra carta regalo? Sono curiosa di conoscere le vostre sfide personali a tema sport. #ScartaLaCartaRegalo #AllUCanSport #ADV Decathlon Italia #pensieriinviaggio #turismo #rete #telcosunday
from Paolo Cosso: Servizi e Soluzioni per le Aziende http://bit.ly/2UYjCKa
via IFTTT

Nessun commento: