giovedì 2 ottobre 2008

Il grande Giorno

Ecco fatto. Tutto è pronto, come da programma. Ora possiamo dedicarci tranquillamente ai piccoli dettagli e ad affrrontare eventuali contrattempi.
Siamo stati bravi, Roberta ed io. Casa pronta, viaggio di nozze definito, cerimonia e festa organizzati, bomboniere, partecipazioni, lista nozze... tutto in ordine!
Voglio godermi questi giorni che mancano al 18 ottobre con tranquilliztà e consapevolezza. Grazie a Lei, che mi capisce e mi lascia "sbattere" nelle mie riflessioni o cambi d'idea istintivi.
Devo preparare l'azienda alla mia assenza ed ho tutto il tempo di farlo. Poi... daremo il via al nostro sogno. Quello che abbiamo iniziato a costruire una sera d'inizio primavera in piazza della Vittoria quando le chiesi: "Facciamo due passi insieme e poi vediamo dove arriviamo...". Siamo arrivati al punto più bello, quello di voler vivere insieme il resto della nostra vita; amarci, crescere, imparare, aiutarci e accompagnarci. Non è semplice prendere un impegno con l'"ignoto". Tutto è molto più semplice se il futuro ha il volto di Roberta.
Sarà un grande giorno. Sono felice. Semplicemente. Ed è bello così.

Nessun commento: